Home / Studenti / Perfezionamento, formazione, master, esami di stato, summer school / Allegati / avvisi / 2019/20 / Contributi INPS e SNA per la partecipazione di dipendenti pubblici al Master di II livello Miglioramento delle Performance degli Enti Territoriali e delle altre Pubbliche Amministrazioni (PERF.ET)

L’INPS e la SNA indicono per l’anno accademico 2019/2020 un concorso per il conferimento di contributi per la partecipazione a master universitari finalizzati a garantire alta formazione e aggiornamento professionale qualificato.

Al Master di II livello Miglioramento delle Performance degli Enti Territoriali e delle altre Pubbliche Amministrazioni (PERF.ET) sono stati assegnati i seguenti contributi, a copertura totale della quota di iscrizione:

n. 7 contributi INPS dell’importo di € 5.000,00

n. 3 contributi SNA  dell’importo di € 5.000,00

Le procedure per l’assegnazione dei contributi INPS e SNA e per la partecipazione ai master sono tra loro indipendenti per cui è necessario iscriversi:

1) sia alla selezione INPS/SNA, secondo le modalità e i tempi indicate nel bando INPS/SNA

2) sia alla selezione per il master, secondo le modalità e i tempi indicate nel bando di unife. I candidati che intendono usufruire del contributo INPS/SNA devono allegare alla domanda di iscrizione alla selezione (tramite upload nella pagina personale in http://studiare.unife.it) i seguenti ulteriori documenti:

- nulla osta alla partecipazione al master rilasciato dall’amministrazione di appartenenza

- relazione dell’amministrazione di appartenenza in cui sono esposte le motivazioni che supportano la candidatura, anche con riferimento alle particolari caratteristiche professionali del dipendente.Tale relazione costituisce elemento di valutazione per l’assegnazione di un punteggio aggiuntivo (massimo 20 punti su 100), come previsto dall’art. 12 dell’avviso INPS/SNA.

- solo per chi possiede i requisiti per partecipare ad entrambe le selezioni INPS/SNA:

dichiarazione del candidato con cui esprime l’ordine di preferenza per l’assegnazione del contributo INPS o SNA utilizzando l’apposito modulo