Riconoscimento crediti pregressi con iscrizione al secondo anno 2020/2021
In base all'art. 31 del Bando di ammissione alla Scuola per l'a.a. 2019/2020, il Consiglio Didattico della Scuola riconosce, a coloro che abbiano conseguito il diploma di Master biennale in Miglioramento sismico, restauro e consolidamento del costruito storico e monumentale (di seguito “Master MSRC”) presso l’Università degli Studi di Ferrara, 54 CFU.
L’iscrizione al secondo anno in soprannumero è riservata ad un massimo di 10 partecipanti e comporta il versamento del contributo di iscrizione pari a € 840,00.
E’ inoltre richiesto il pagamento del contributo per riconoscimento dei CFU, il cui importo viene definito annualmente dal Consiglio di Amministrazione.
L’ammissione alla Scuola corso avverrà sulla base di una procedura AD ESAURIMENTO POSTI in base all’ordine cronologico di preiscrizione. Le preiscrizioni oltre il numero massimo previsto, andranno a costituire una graduatoria, sempre in ordine cronologico, per eventuali subentri.
Gli interessati, a partire dal giorno 4 gennaio 2021 e non oltre il giorno 29 gennaio 2021, devono provvedere all’inoltro della richiesta di preiscrizione al secondo anno, utilizzando ESCLUSIVAMENTE la procedura ON LINE
- Graduatoria abbreviazione corso
-
1.
Gravela Marcella
ammessa
2.
Marazza Alessandro
ammesso
3.
Corradi Fabio
ammesso
4.
Mazzeo Silvia
ammessa
5.
Colantuono Arianna
ammessa
6.
Scarpino Irene
ammessa
7.
Siena Giulio
ammesso
8.
Filippi Enrico
ammesso
9.
Felici Davide
ammesso
10.
Basile Loredana
ammessa
11.
Fonsato Edy
in graduatoria
L’Ufficio Supporto Unife Master School, provvederà a trasmettere, tramite e-mail, agli ammessi e alle ammesse, le modalità per la consegna dei documenti per l’iscrizione e per il pagamento di tasse e contributi.
La regolarizzazione della domanda di iscrizione e il pagamento del contributo dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 1 marzo 2021, pena l’esclusione dalla graduatoria.
SUBENTRI
I posti vacanti saranno messi a disposizione seguendo l’ordine della graduatoria.
La regolarizzazione della domanda di iscrizione e il pagamento del contributo dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 8 marzo 2021.