Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Preiscrizioni PIL

Sono aperte le preiscrizioni al PIL 2019

Sono aperte le preiscrizioni al PIL 2019 attivato nell'ambito del progetto Percorsi di Inserimento Lavorativo - Unife annualmente promossi dalla Regione Emilia Romagna quali misure a sostegno della transizione dei giovani dalla formazione universitaria al lavoro.

I Percorsi di Inserimento Lavorativo sono rivolti a laureandi e neolaureati, dalla sessione estiva 2019 in avanti, dell'Università di Ferrara.

Per pre-iscriversi occorre inviare i due file di seguito riportati (rinominati con Cognome e Nome dell'interessato) all'indirizzo email: pilav@unife.it. Riceverete conferma di ricezione dei moduli dallo stesso indirizzo.

File:

  1. Dati pre-iscrizione [.xls - 26kb]
  2. Cv pre-iscrizione [.doc - 40kb]

 

Le preiscrizioni rimarranno aperte fino a settembre 2020 essendo previste molteplici edizioni di attività d'aula e selezioni aziendali  che si svolgeranno tra gennaio e dicembre 2020 con le seguenti fasi e tempistica di massima:

Attività

Periodo di svolgimento prima edizione

Periodo di svolgimento seconda edizione

Formazione in aula

febbraio — marzo 2020

settembre — ottobre 2020

Selezione e abbinamento candidati/aziende

aprile - maggio 2020

novembre - dicembre 2020

Stage in azienda

da giugno 2020

da gennaio 2021

Per partecipare alla prima edizione, il cui  avvio è previsto appunto da gennaio 2020, è consigliabile effettuare la preiscrizione entro fine anno per essere inseriti nella mailing list dei candidati pre iscritti e ricevere le relative comunicazioni.

Informazioni su PIL e Alto Apprendistato

Chiara Bedeschi, tel. 0532 293485

mail: chiara.bedeschi@unife.it