Management per le Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie

ultima modifica 07/10/2020 10:51
Master annuale di primo livello
Precisazioni sull'immatricolazione

L'immatricolazione avviene tramite la procedura ad esaurimento posti.

Tutti coloro che al termine della procedura possono stampare la domanda di immatricolazione sono automaticamente ammessi al master. Per formalizzare l'immatricolazione devono allegare la domanda di immatricolazione firmata (ed eventuali allegati indicati nel bando all'art. 14) e procedere con il pagamento del contributo di iscrizione entro il 10 dicembre 2020. Dopo tale data si è considerati rinunciatari.

Coloro che procedono all'immatricolazione dopo che i 50 posti sono stati coperti, al termine della procedura non possono stampare la domanda di immatricolazione né viene addebitato il contributo di iscrizione. Viene visualizzato un messaggio nel quale si comunica l'inserimento in una graduatoria alla quale si attingerà dopo il 10 dicembre 2020 se vi saranno posti vacanti.

Scheda
  • Tipologia: Master annuale di primo livello
  • Sede: Dipartimento di Morfologia,Chirurgia e Medicina Sperimentale , Ferrara
  • Direzione: Prof.ssa Katia Varani
  • Crediti formativi: 66
  • Costo: prima rata € 2.000,00 - seconda rata € 1.000,00
  • Scadenza immatricolazioni: 10 dicembre 2020.
Caratteristiche

Il Master universitario in Management per le funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie ha lo scopo di formare professionisti dell'area infermieristica e ostetrica, tecnico sanitaria, riabilitativa e della prevenzione con competenze organizzative e gestionali al fine di prepararli ad esercitare funzioni di coordinamento di I livello.

Il Master di I livello in Management per le funzioni di coordinamento è titolo obbligatorio per l'accesso alla qualifica di coordinatore (Legge 43/2006).

Contatti

Per informazioni di carattere didattico è possibile rivolgersi presso il Dipartimento di Scienze Mediche, Prof. Katia Varani, via Fossato di Mortara 17-19 (tel. 0532 455217; e-mail vrk@unife.it).

Per informazioni di carattere amministrativo è possibile rivolgersi all’Ufficio Unife Master School