Home / Studenti / Perfezionamento, formazione, master, esami di stato, summer school / Corsi di Perfezionamento / 2018/2019 / Formazione continua per gli iscritti nell'elenco nazionale dei componenti degli Organismi Interni di Valutazione (OIV)

ultima modifica 15/02/2019 09:21

Comunicazione da parte della direzione dei corsi:

Si comunica che l’offerta formativa  rivolta agli iscritti nell'elenco nazionale dei componenti degli Organismi Interni di Valutazione (OIV)  è in fase di revisione da parte degli organi accademici al fine di adeguare i contenuti formativi alle imminenti Riforme annunciate per la PA, di rendere fruibile on demand gli stessi e di contenere i costi di iscrizione.

La nuova offerta formativa sarà disponibile in primavera.

Per informazioni didattiche consultare la pagina www.masterperfet.it/corsi-oiv/ oppure scrivere a corsioiv@unife.it .

Ferrara, 4 febbraio 2019

Titolo Scadenza iscrizioni

Corso Base sul Sistema di programmazione, misurazione e valutazione delle performance nella prospettiva del Valore Pubblico, specifico per i valutatori delle Amministrazioni del comparto "Funzioni Centrali"

Il corso è revocato
Corso Base sul Sistema di programmazione, misurazione e valutazione delle performance nella prospettiva del Valore Pubblico, specifico per i valutatori delle Amministrazioni del comparto "Funzioni Locali" Il corso è revocato
Corso Base sul Sistema di programmazione, misurazione e valutazione delle performance nella prospettiva del Valore Pubblico, specifico per i valutatori delle Amministrazioni del comparto "Istruzione e Ricerca" Il corso è revocato
Corso Base sul Sistema di programmazione, misurazione e valutazione delle performance nella prospettiva del Valore Pubblico, specifico per i valutatori delle Amministrazioni del comparto "Sanità". Il corso è revocato

Laboratorio avanzato sui processi e sugli strumenti di programmazione, misurazione e valutazione delle performance per i valutatori delle Amministrazioni del comparto "Funzioni Centrali".

Il corso è revocato

Laboratorio avanzato sui processi e sugli strumenti di programmazione, misurazione e valutazione delle performance per i valutatori delle Amministrazioni del comparto "Funzioni Locali"

Il corso è revocato

Laboratorio avanzato sui processi e sugli strumenti di programmazione, misurazione e valutazione delle performance per i valutatori delle Amministrazioni del comparto "Istruzione e Ricerca" Il corso è revocato
Laboratorio avanzato sui processi e sugli strumenti di programmazione, misurazione e valutazione delle performance per i valutatori delle Amministrazioni del comparto "Sanità" Il corso è revocato
Caratteristiche

I corsi sono accreditati dalla Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) sulla base dei requisiti definiti dal Dipartimento della Funzione Pubblica e dalla stessa SNA.

La partecipazione ai corsi permette l’ottenimento di:

- 16 Crediti Formativi Professionali per il Corso Base
- 24 Crediti Formativi Professionali per il Laboratorio Avanzato

validi ai fini della formazione continua (prevista dall’articolo 6 del D.M. 2 dicembre 2016) degli Organismi Indipendenti di Valutazione (OIV) e utili per il mantenimento dell’iscrizione nel relativo Elenco Nazionale.

Contatti

http://www.masterperfet.it/corsi-oiv/ (sito web dei corsi a cura della Direzione)

Per informazioni di carattere didattico-organizzativo è possibile rivolgersi allo staff Corsi OIV presso il Dipartimento di Economia e Management via Voltapaletto 11, mail: corsoiv@unife.it

Per informazioni di carattere amministrativo è possibile rivolgersi all’Ufficio Master e Alta Formazione