Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Candidati per il rinnovo del Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo 2007

ultima modifica 03/03/2008 23:38

1.Accorsi Rita - Ufficio Approvvigionamento

2.Antolini Giuseppina - Unità Mobilità Internazionale

3.Benati Alberto - Dip.Economia,Istituzioni,Territorio

4.Bianchi Nicoletta - Dip.Biochimica e Biologia Molecolare - FLC-CGIL

5.Bighi Gloriano - Dip. Ingegneria - CISL-UNIVERSITA’

6.Bigoni Stefano - Area Informatica Unità Portale

7.Bonora Massimo - Presidenza Facoltà Medicina e chirurgia - FLC-CGIL

8.Bottoni Andrea - Area informatica Ufficio Reti e sistemi

9.Buono Valentina - Rip. Biblioteche Biblioteche Area Biomedica

10.Camisani Calzolari Chiara - Segreteria Facoltà Economia e Giurispr. -
CISL-UNIVERSITA'

11.Canella Alessandro - Dip.Biochimica e Biologia Molecolare

12.Carrieri Alberto - Dip.Biologia ed Evoluzione - CISL-UNIVERSITA'

13.Castaldelli Giuseppe - Dip.Biologia ed Evoluzione

14.Chiossi Gian Paolo - Ufficio Protocollo Archivio Posta

15.Fabbri Maurizia - Centro S.I.S.T.A - CISL-UNIVERSITA'

16.Ferraresi Paolo - Dip. Biochimica e Biologia Molecolare

17.Ferro Sergio - Dip. Chimica

18.Fogagnolo Ivana - Ufficio Lavori Pubblici - CISL-UNIVERSITÀ

19.Gabberi Stefania - Dip. Architettura - CGIL

20.Galvani Massimo - Servizio Agevolazioni allo Studio

21.Gandini Flavio - Centro Linguistico di Ateneo

22.Gentile Rosa - Ripartizione Biblioteche - Biblioteche Area Biomedica -
CISL-UNIVERSITA’

23.Grassi Egidio - Ufficio Trattamenti economici e previdenziali - FLC-CGIL

24.Guarnieri Antonella - Job Centre - FLC-CGIL

25.Lissandrin Roberto - Area Informatica - Unità portale - PIÙ RISPETTO PER IL P.T.A.

26.Magri Carlo - Dip. Scienze Chirurgiche, Anestesiologiche e Radiologiche

27.Magri Eros - Dip. Medicina Sperimentale e diagnostica - FLC-CGIL

28.Mantovani Eletra - Dip. Medicina Clinica e Sperimentale - FLC-CGIL

29.Marchi Cecilia - Ufficio Scuole di Specializzazione, esami di stato,
sportello stranieri

30.Marega Maria Giovanna - Servizio Agevolazioni allo Studio

31.Migliori Paola - Ufficio Post Laurea - CGIL

32.Minotti Letizia - Ufficio Entrate e fiscale - FLC-CGIL

33.Nalin Franco - Dip. Scienze della Terra

34.Nasci Nadia - Area Informatica - Unità Servizi Help desk e
supporto hardware

35.Nave Raffaella - Segretario Plesso Umanistico-Architettura - FLC-CGIL

36.Occari Maurizio - Ufficio Bilancio - TRASPARENZA

37.Orlandini Paolo - Dip. Scienze Farmaceutiche

38.Palandri Claudia - Dip. Scienze Giuridiche

39.Pareschi Maria Cristina - Manager d'Ateneo c/o Dip. Biologia ed
Evoluzione - FLC-CGIL

40.Pavan Barbara - Dip. Biologia ed Evoluzione

41.Penolazzi Maria Letizia - Dip. Biochimica e Biologia Molecolare

42.Pignatelli Angela - Dip. Biologia ed Evoluzione

43.Pilitta Francesca - Manager Didattico c/o Dipartimento di Fisica

44.Pivanti Iva - Dip. Medicina Sperimentale e Diagnostica

45.Policardi Paola - Ufficio Cooperazione Internazionale

46.Tabacchi LuigI - Ripartizione Biblioteche – Biblioteche Area Scientifico-
Tecnologica e Architettura - FLC-CGIL

47.Tagliati Federico - Dip. Scienze Biomediche e Terapie Avanzate

48.Villafranca Oliva Liliana - Segreteria Studenti Ingegneria-Architettura - CISAPUNI

49.Villani Daniele - Dip. Scienze Farmaceutiche - CISL

50.Vitali Mauro - Dip. Biologia ed Evoluzione - CISL UNIVERSITÀ

51.Zucchi Beatrice - Manager Didattico c/o Facoltà di Medicina e Chirurgia -
CISL UNIVERSITÀ