Home / Studenti / Servizio Disabilità e DSA / Bandi / Borsa di studio di formazione e perfezionamento in "Didattica e Comunicazione"

Borsa di studio di formazione e perfezionamento in "Didattica e Comunicazione"

ultima modifica 01/03/2011 16:13

Nell'ambito del Progetto “Progettazione di strumenti assistivi per la didattica multimediale per studenti universitari con disabilità visive - a.a. 2009/10” è indetta la selezione, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una borsa di  studio di formazione e perfezionamento in Didattica e Comunicazione.

Dedicata a:

i laureati presso l’Università di Ferrara che abbiano conseguito entro dicembre 2009 una laurea triennale nella classe 14 (Scienze della comunicazione), 5 (Lettere), 29 (Filosofia) e 18 (Scienze dell’Educazione) (D.M. 509/99) o lauree equivalenti ante-riforma;

Importo: 8000 euro

Durata: 12 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi

La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata per le ore 12.00 del giorno 15.03.2010

Scarica il bando (.pdf, 31 Kb)

Graduatoria (.pdf, 19 Kb)

La borsa è finanziata con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ferrara.