Home / Studenti / Servizio Disabilità e DSA / Bandi / Bando Borsa di studio di formazione e perfezionamento - Progetto Disabilità Visive a.a. 2012/13

ultima modifica 11/11/2014 17:58
Pubblicato all'Albo ufficiale di Ateneo, Protocollo n. 16094 – Rep. n. 128/2013 del 02/07/2013

È indetta la selezione, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una borsa di studio di formazione e perfezionamento denominataPersonalizzazione architetturale di un CMS (Content Management System) per la creazione di una lezione multimediale accessibile per studenti universitari con disabilità visive” (durata 12 mesi) da svolgersi nell’ambito del Progetto “Progettazione di strumenti assistivi per la didattica multimediale per studenti universitari con disabilità visive” - a.a. 2012/13.

Il valore della borsa è pari ad € 8.000,00 (al lordo di ogni onere previsto dalla legge).

Sono ammessi a partecipare:

gli studenti iscritti in corso all’Università degli Studi di Ferrara in uno dei seguenti corsi di Laurea Magistrale: Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e dell’Automazione (LM – 32) oppure, Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni (LM - 29).

Gli studenti partecipanti devono aver conseguito la laurea triennale presso l’Università di Ferrara ed essere iscritti in corso al primo anno della laurea magistrale; devono inoltre avere ottenuto una valutazione del titolo finale della laurea triennale non inferiore 108/110.

Graduatoria

BANDO DI SELEZIONE