Home / Studenti / Servizio Disabilità e DSA / Info Accessibilità inaugurazione 626° Anno Accademico

Info Accessibilità inaugurazione 626° Anno Accademico

ultima modifica 07/12/2016 12:35

La Cerimonia di inaugurazione del 626° Anno Accademico della nostra Università si terrà lunedì 19 dicembre alle ore 11 presso l'Aula Magna di Palazzo Trotti Mosti, sede del Dipartimento di Giurisprudenza di Ateneo, (c.so Ercole I D’Este, 37).

Come raggiungere la sede dell'evento

Auto

Se si raggiunge la sede dell’evento in auto è possibile parcheggiare nelle vicinanze dell’edificio in corrispondenza di uno dei parcheggi riservati a persone dotate di contrassegno C.U.D.E. (Contrassegno unificato disabili europeo).

Nelle vicinanze dell’edificio si trovano alcuni parcheggi riservati:

• a circa 200 metri da Palazzo Trotti Mosti, si trova il Parcheggio dei Diamanti, al cui interno vi sono alcuni posti sono riservati. Indirizzo parcheggio: via Arianuova, 25;
  • a circa 80 metri di distanza, in via Arianuova 3, vi è un parcheggio pubblico riservato a persone con disabilità;
  • a circa 100 metri di distanza, in via Guarini 3, vi è un parcheggio pubblico riservato a persone con disabilità;
  • a circa 150 metri, nel parcheggio riservato del Dipartimento di Giurisprudenza (ingresso in via Guarini 7) vi è un posto riservato a persone con disabilità.

Autobus

In alternativa è possibile raggiungere la location dell’evento con gli autobus. Le fermate più vicine si trovano a circa 400 metri dalla sede dell’evento. Per maggiori informazioni si prega di contattare il sito di Tper: https://www.tper.it/

Accessibilità area urbana

Per i dettagli relativi all'accessibilità dell'area urbana (parcheggi, fermate bus, ostacoli, ecc.) è possibile scaricare la mappa.

Accessibilità edificio

Visitare la pagina web: Palazzo Trotti Mosti