Home / Studenti / Servizio Disabilità e DSA / Notizie disabilità / On line in bando Erasmus+ A.A. 2019/20 - Fondi aggiuntivi per studenti/esse con disabilità

ultima modifica 15/02/2019 10:49

Sei studente/essa con disabilità?

Ogni anno la Commissione Europea mette a disposizione fondi aggiuntivi destinati a favorire la partecipazione al programma Erasmus+ di studentesse e studenti con disabilità (spese mediche, di viaggio,per assistenza e accompagnatore, ecc.).

È appena stato pubblicato il bando Erasmus+ A. A. 2019/2020. La scadenza per presentare la candidatura è fissata alle ore 12 dell’8 marzo 2019.

Per tutte le informazioni sulla candidatura collegati alla pagina: Bando di selezione e modalità di candidatura