Home / Studenti / Servizio Disabilità e DSA / Notizie disabilità / Vuoi diventare tutor specializzato/a alla pari? Presenta la tua candidatura entro il 29/06/2018 ore 12.30

ultima modifica 13/06/2018 14:45

Sei studente/studentessa senior?

Hai la possibilità di aiutare i tuoi colleghi-studenti e le tue colleghe-studentesse più giovani con disabilità o DSA, durante il loro percorso universitario (presa di appunti, scansione di testi,  reperimento testi universitari, registrazione lezioni ...) e allo stesso tempo accrescere la tua esperienza collaborando con il Servizio Disabilità e DSA di Ateneo, partecipando alla selezione per diventare Tutor specializzato/a alla pari per l'a.a. 2018/19.

L'attività, retribuita, rappresenta anche un'ottima occasione per arricchire il tuo curriculum.

PRESENTA LA TUA CANDIDATURA