Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Abbreviazione di corso

ultima modifica 09/02/2022 15:32

Il Consiglio Didattico della Scuola riconosce, a coloro che abbiano conseguito il diploma di Master biennale in Miglioramento sismico, restauro e consolidamento del costruito storico e monumentale (di seguito “Master MSRC”) presso l’Università degli Studi di Ferrara, 56 CFU.

L’iscrizione al secondo anno in soprannumero è riservata ad un massimo di 10 partecipanti e comporta il versamento del contributo di iscrizione oltre al pagamento del contributo per riconoscimento dei CFU, il cui importo viene definito annualmente dal Consiglio di Amministrazione.


L’ammissione al secondo anno della Scuola 2021/2022 avverrà sulla base di una selezione da effettuarsi il medesimo giorno e con le stesse modalità previste per l’ammissione al primo anno d
ell'edizione della Scuola 2021-2023.

Gli interessati e le interessate dovranno effettuare l’iscrizione alla selezione entro il giorno 22 gennaio 2022 utilizzando ESCLUSIVAMENTE la procedura ON-LINE:
● accedere alla pagina http://studiare.unife.it utilizzando la propria identità SPID
● seguire le istruzioni consultabili alla pagina
http://www2.unife.it/studenti/pfm/normativapfm/faq-aggiornate/futuri-studenti/iscriversi-a-una-selezione

L’Ufficio Unife Master School provvederà a pubblicare la graduatoria e a comunicare agli interessati le modalità per regolarizzare l’iscrizione.

Avviso

Per visionare la propria posizione in graduatoria accedere con Spid alla pagina https://studiare.unife.it/ e selezionare "Test di ammissione". La procedura di pre-immatricolazione è stata effettuata d'ufficio. Come previsto dall'art. 26 del bando di ammissione, è richiesto il pagamento del contributo per riconoscimento dei CFU, pari a € 216,00 entro e non oltre 22 febbraio 2022. Successivamente verrà abilitato il pagamento del contributo di iscrizione, pari a € 840,00 (importo comprensivo della tassa regionale) da effettuare entro e non oltre il 5 marzo 2022.