Home / Studenti / tirocini-placement / Programma PIL / FIxO / FIxO Scuola & Università - Sperimentazione standard di qualità dei servizi di Placement

ultima modifica 23/03/2015 14:58
Sperimentazione degli standard di qualità nei Servizi di Placement universitario nell'ambito del Programma FIxO Scuola & Università, Azione 3, 2012-13

E' possibile scaricare la Nota informativa del 31.5.2013 "Partecipazione di Unife alla procedura di Italia Lavoro di Sperimentazione di Standard di qualità dei Servizi di placement universitari".

E' possibile scaricare la Nota informativa del 3.12.2013 "Attività svolte e risultati della partecipazione di Unife alla procedura di Italia Lavoro di Sperimentazione di Standard di qualità dei Servizi di placement universitari".