FAQ
ultima modifica
07/11/2019 15:03
1. Ho provato ad accedere all'elenco dei laureati, ma mi vengono chieste delle credenziali. E' davvero necessario?
Sì. Anche se il servizio è gratuito, per poter avere accesso agli elenchi è necessario seguire la procedura di accreditamento, come descritto alla pagina Accreditamento aziende
2. Mi sono regolarmente registrato. Riesco ad accedere agli elenchi, effettuo la ricerca, ma al momento dello scarico dei nominativi mi viene segnalato che non ho "credito sufficiente". Come mai?
2. Mi sono regolarmente registrato. Riesco ad accedere agli elenchi, effettuo la ricerca, ma al momento dello scarico dei nominativi mi viene segnalato che non ho "credito sufficiente". Come mai?
Se sta utilizzando per la prima volta il servizio è necessario, dopo essersi registrati, attendere una conferma via mail dell'avvenuto accreditamento da parte dello staff dell'ufficio placement.
3. Ho già usato con successo il servizio, ma adesso, al momento dello scarico dei nominativi mi viene segnalato che non ho "credito sufficiente". Come mai?
3. Ho già usato con successo il servizio, ma adesso, al momento dello scarico dei nominativi mi viene segnalato che non ho "credito sufficiente". Come mai?
Vuol dire che ha già utilizzato il credito messo a sua disposizione. Contatti l'Ufficio Placement (placement@unife.it) per avere un nuovo accredito. E' totalmente gratuito.
4. Ho dimenticato le mie credenziali, come posso recuperarle?
Utilizzi il servizio di recupero delle credenziali.