Come candidarsi per diventare tutor specializzati/e alla pari
Chi può candidarsi
Possono partecipare alle selezioni per diventare tutor specializzati/e alla pari coloro che risultano regolarmente iscritti all'Università di Ferrara, in fase di candidatura e per tutta la durata del servizio, ad una delle seguenti categorie:
- ultimi due anni di una laurea specialistica/magistrale a ciclo unico (della durata di cinque anni);
- ultimi tre anni di una laurea specialistica/magistrale a ciclo unico (della durata di sei anni);
- laurea specialistica/magistrale (+2);
- corsi di Studio interateneo con sede amministrativa presso un altro Ateneo, se previsto dalla convenzione;
- corsi di Dottorato di Ricerca;
- corsi di Dottorato di Ricerca di altro Ateneo in convenzione con l'Università degli Studi di Ferrara i cui tutori siano docenti dell'Università di Ferrara
Ai sensi dell'art. 3 del Regolamento di Ateneo per il servizio di tutorato, non sono ammessi/e studenti e studentesse oltre il primo anno fuori corso
Bando
Di seguito puoi consultare il bando, pubblicato all'Albo ufficiale di Ateneo, Rep. n. 636/2019 Prot n. 211626 del 22/10/2019:
- Bando di selezione tutor specializzati/e alla pari - a.a. 2019/20 - SCADENZA 05/11/2019 ore 12.30
Colloquio
Il colloquio si svolgerà il 12 novembre 2019 presso la: Sala Riunioni del Blocco 8 - STANZA R 43 - piano terra - Rettorato Università degli Studi di Ferrara, via Ariosto 35 – 44121 Ferrara
La convocazione è fissata per le ore 14.00
Graduatoria
Approvata con Decreto Rettorale Rep. n. 1687/2019 - prot n. 237441 del 03/12/2019, pubblicata all'Albo ufficiale di Ateneo, Rep. n. 730/2019 - prot. n. 238324 del 05/12/2019
Modulistica
Domanda di ammissione alla selezione e allegati obbligatori
- Domanda di ammissione alla selezione per tutor specializzati/e alla pari - a.a. 2019/20
- Allegato A - Dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r. 445/2000
- Modello di curriculum vitae da firmare
- Modello di curriculum vitae senza firma - utilizzare rigorosamente questo modello
Modulistica di accettazione